bet365 Sports offers a bonus of 100% up to £/$200 bet365 Sports – 100% Deposit Welcome Bonus Find instructions on getting your bet365 Offer Code and this sports bonus.

Perugia

 Forse farò un favore al lettore dicendogli come dovrà trascorrere una settimana a Perugia. La sua prima cura sarà di non aver fretta, di camminare dappertutto molto lentamente e senza meta e di osservare tutto quello che i suoi occhi incontreranno” – Henry James

Perugia, dall’alto delle sue due colline, domina tutt’intorno il paesaggio dell’Umbria.

Dalle sue splendide terrazze si aprono scorci meravigliosi: Assisi e il Subasio, le dolci colline del Trasimeno o i ripidi monti in direzione di Gubbio.

Alla vastità del suo panorama Perugia unisce la ricchezza di un patrimonio artistico davvero eccezionale che rivela la sua centralità nella storia millenaria dell’Umbria.

Scoprire il suo centro storico con una guida significa fare esperienza della storia: dall’epoca etrusca, attraverso il trionfo della città medievale e rinascimentale per arrivare fino all’età contemporanea.

Perugia è una città dalle mille sfaccettature, che offre al turista numerose e varie occasioni di visita.

È la città giovane e multietnica dell’Università per gli stranieri e di Umbria Jazz ma è anche la città la cui bellezza monumentale stupisce i visitatori di ogni età.

  • Per un assaggio veloce: Una mezza giornata a Perugia.
  • Per chi ama prendere tempo: Una giornata piena a Perugia.
  • Itinerari archeologici: Alla ricerca degli etruschi.

© 2011-2016 Guida Turistica in Umbria